Organizza

Sala monta

La Sala Monta è allestita con le attrezzature audio e video, impianto di riscaldamento e condizionamento, un tavolo da riunioni per 8 / 10 persone, 170 posti a sedere. Le toilettes sono posizionate in prossimità della Sala.

Scuderie laterali

Le due Scuderie laterali alla Sala Monta, con la caratteristica pavimentazione originale, sono ideali per servizio di accoglienza e postazione di infopoint, buffet, rinfreschi, esposizione di prodotti, performance teatrali e spettacoli. Le toilettes sono posizionate in prossimità delle Scuderie.

Spazi esterni

Sono oggetto di concessione anche gli spazi esterni, quali il Galoppatoio e le aree boschive all’esterno del complesso.

L’utilizzo di ulteriori spazi potrà essere concordato con la Direzione della Fondazione, in considerazione della tipologia di evento.